News Europa / Eurodesk

Hai prenotato un viaggio o un evento ma a causa della situazione hai bisogno di un rimborso? Qui di seguito trovi alcune utili informazioni.

La situazione attuale ci forza giustamente a stare tutti a casa il più possibile. Ma perché non sfruttare l’occasione e il tempo in più per scoprire nuovi luoghi interessanti?

In questo periodo è molto importante stare a casa il più possibile. Ma come passare il tempo? Se sei amane della cultura, ma anche semplicemente se vuoi avvicinarti al mondo dell’arte e scoprire cose…

Pensi che l’unico modo di imparare una lingua sia a scuola o viaggiando? Anche restando a casa puoi imparare qualcosa di nuovo e migliorare le tue conoscenze linguistiche.

Hai un viaggio in programma ma non sai bene cosa fare? Vuoi semplicemente informarti sulle misure da attuare e sullo stato della situazione? Nel nostro articolo tutti i link ufficiali.

La summer school si svolgerà a Uster dal 22 al 29 luglio 2020

Sei uno sportivo e ti piacerebbe vivere un’esperienza di volontariato durante una manifestazione sportiva? Scopri le numerose opportunità esistenti.

Grazie all’evento online puoi scoprire tutte le posizioni aperte ed effettuare dei colloqui

Se hai meno di 27 anni puoi partire in Germania per impegnarti socialmente in diversi settori durante un anno intero.

GoCamp è un programma di volontariato est europeo, dove volontari provenienti da tutto il mondo motivano bambini ucraini ad imparare le lingue straniere e mostrano loro il mondo.