News Europa / Eurodesk

L’European Space Camp è un campo estivo che si svolge dal 2 al 9 agosto presso il Andøya Rocket Range, in Norvegia. Un’occasione da non perdere per ogni futuro scienziato!

Il 22 gennaio, insieme a Movetia, Eurodesk risponderà a tutte le vostre domande sulle idee e sull'attuazione dei progetti nell'ambito del programma svizzero Erasmus+.

Il Congresso delle autorità locali e regionali del Consiglio d'Europa è la rappresentanza istituzionale degli oltre 200.000 territori regionali e locali dei 47 Stati membri del Consiglio d'Europa. Nel…

L’organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa è una conferenza per il mantenimento della pace e offre un fondo di ricerca per giovani laureati.

Il Programma pilota internazionale di Movetia permette a tutte le organizzazioni e associazioni attive in ambito giovanile di realizzare progetti extra-europei. Il cuore del progetto pilota è…

Hai voglia di accompagnare un gruppo di volontari internazionali in un cantiere estivo durante due settimane?

Il centro di animazione di Morat si sposta dal 12 al 13 agosto in Svezia per un incontro tra giovani. In autunno, un gruppo svedese arriverà a sua volta in Svizzera per una visita.

L’evento annuale di Movetia si svolgerà quest’anno martedì 17 settembre all’Heitere Fahne di Berna

Sei curioso e vuoi scoprire tutti i segreti del Project management? Allora il corso Juniorexperts di infoclic.ch fa proprio per te! Hai tra i 15 ed i 30 anni e hai delle idee che vuoi mettere in…

Dal 26 aprile fino al 1° giugno puoi inviare la tua foto e, se sei fortunato, vincere 1X2 pass interrail.