Nuove formazioni internazionali per professionisti: iscriviti adesso!

Grazie a Movetia puoi partecipare a numerose formazioni internazionali contribuendo solamente con una quota d’iscrizione di 80 CHF.

Sei un professionista del lavoro giovanile? Un animatore, un formatore, una persona chiave del settore o ancora gestisci progetti in ambito del lavoro con i giovani? Movetia ti permette di partecipare a numerose formazioni internazionali. Le spese di viaggio e di partecipazione al corso (compreso vitto e alloggio) sono coperte. A carico del partecipante rimane solamente un contributo di 80 CHF. 

Formazioni attuali

The Power of non-formal education
Permette di apprendere i principi di base dell’educazione non formale e d’imparare a massimizzarne i benefici per permettere ai giovani di acquisire le competenze necessarie alla partecipazione attiva nella società. La formazione si svolgerà in lingua inglese dal 15 al 20 dicembre in Germania. Iscrizioni entro il 10 ottobre qui.

Digital youth work
Corso online che abborda temi come la digitalizzazione della società e l’educazione ai media oltre a metodi concreti di animazione giovanile digitale. Il corso si svolgerà in inglese, con diversi incontri online tra il 15 novembre 2020 ed il 31 maggio 2021. Iscrizioni entro il 14 novembre qui.