Iscriviti ora a ConneXt – Building My Stage

Ancora 5 posti liberi per partecipare lo scambio giovanile tra Svizzera e Serbia sul tema dell’architettura sostenibile. La partecipazione è gratuita.

Informazioni Covid-19:
Al momento le frontiere all’interno dell’Europa hanno riaperto, ma la situazione può cambiare repentinamente. Ti consigliamo di consultare regolarmente le informazioni ufficiali della Confederazione sui viaggi all’estero nonché i consigli di viaggio specifici ai diversi paesi. Ti consigliamo in ogni caso, se sei interessato/a, di prendere contatto con l’Associazione svizzera che propone il progetto e di seguire con lei l’evolversi della situazione. I contatti si trovano alla fine dell’articolo. 

ConneXt è lo scambio giovanile organizzato dall’associazione svizzera "Compagnie Digestif" attiva in ambito artistico e il network creativo serbo Panonika. Dopo l’edizione di successo dello scorso anno, la seconda edizione si svolgerà dal 20 al 25 agosto alle porte del Fruska gora National Park vicino a Novi Sad, Serbia.

Il tema del 2020 sarà la “Earth architecture” ovvero l’architettura sostenibile basata sulle risorse naturali. Durante lo scambio potrai partecipare a workshop sul tema ma anche a diverse attività di team building e di scambio culturale.

La partecipazione è gratuita in quanto il programma è finanziato da Movetia, l’Agenzia svizzera per gli scambi e la mobilità. Più informazioni le puoi trovare nel flyer (in inglese) oppure contattando direttamente Alvise Lindenberger. Se vuoi vedere delle immagini di ConneXt 2019 guarda qui.

Le iscrizioni sono prolungate fino al 20 luglio!