I lavori in fattoria per i giovani continuano malgrado il coronavirus grazie ad Agriviva

Partecipa al sondaggio e dai la tua opinione, puoi vincere 200 CHF in contanti

Agriviva offre a tutti i giovani dai 14 ai 25 anni di vivere un’arricchente esperienza nella natura e al contempo di migliorare le conoscenze delle lingue nazionali grazie ai soggiorni in fattoria. Come funziona? Se hai almeno una settimana di tempo puoi partire in un’altra regione lingusitica svizzera e lavorare presso una famiglia di contadini o agricoltori. Per il tuo impegno ricevi, oltre a vitto e alloggio, anche una paghetta in base alla tua età.

Conosci già questa offerta? O magari hai addirittura già partecipato? Oppure non ne hai mai sentito parlare? In qualsiasi caso la tua opinione è importante! In questo senso Agriviva ha creato un sondaggio per valutare la sua offerta. Per rispondere al sondaggio bastano 5 minuti e tra tutti i partecipanti sarà estratto un fortunato vincitore di 200 CHF in contanti.

Poiché́ solo un giovane alla volta può essere ospitato contemporaneamente nella famiglia di accoglienza, le opportunità di Agriviva sono ancora possibili e sono attualmente in corso, ovviamente nel pieno rispetto delle misure comportamentali e precauzionali in vigore emanate dalla Confederazione.