News Europa / Eurodesk

Questo corso di formazione di cinque giorni si svolgerà dal 23 al 29 ottobre 2023 in Lituania ed è dedicato a professionisti e volontari attivi nell'ambito giovanile.

Il progetto di mobilità internazionale, connessione e sviluppo delle competenze democratiche per giovani provenienti dalla Svizzera e dai Balcani Occidentali cerca partecipanti.

Trascorrete le vostre vacanze in un'altra regione linguistica della Svizzera!

La Giornata Internazionale della Gioventù, celebrata ogni anno il 12 agosto, quest’anno ha come tema: "Competenze Verdi per i Giovani: Verso un Mondo Sostenibile".

Partecipa alla Conferenza internazionale dei Giovani 2023, che si terrà dal 20 al 23 novembre a Barcellona, prima capitale europea della democrazia.

Dal 7 al 10 settembre 2023 si terrà il 10° MigrAction-Weekend a Niedergösgen (SO).

Corso di formazione online (via zoom) per insegnanti, operatori e animatori giovanili dal 27 al 29 luglio 2023

Movetia ti invita all'evento annuale «Tutto/i in scambio – un’interazione tra persone, luoghi e idee!»

Da novembre 2023 a giugno 2025 hai l'opportunità di partecipare a un programma di formazione continua sul tema “Lavoro giovanile europeo e internazionale” in Germania.

Hai voglia di imparare una nuova lingua, ma non ti ricordi mai i nuovi vocaboli? I corsi sono troppo cari? Oppure non trovi nessun corso negli orari che ti sono compatibili? Nessun problema, esistono…